Blog

Come cambiano le abitudini delle spose

venerdì, 29 Marzo, 2019 | Blog | 0 commenti

Se state pensando di organizzare il vostro matrimonio nel 2019, in questo periodo starete passando le vostre serate tra Pinterest e Instagram per cercare idee su come organizzare il ricevimento. Per aiutarvi in questo duro lavoro di organizzazione, almeno per questa volta, non vi parleremo di come stanno cambiando le abitudini delle spose. I problemi legati al tempo da dedicare ai preparativi e alla voglia di creare un evento unico, stanno cambiano il modo con cui le spose si approcciano all’organizzazione del matrimonio.

Ogni ricevimento diventa sempre più un evento d’autore. Le spose non vogliono rinunciare ai dettagli, ma non hanno modo di stargli dietro. Vuoi perché vivono in modo frenetico, vuoi perché si ritrovano a organizzare un matrimonio a distanza. Ecco allora le nuove abitudini delle spose.

Affidarsi sempre più a uno specialista dei matrimoni

Basta andare in giro per settimane in cerca della location perfetta. Il nuovo trend è sognare un concept e affidarsi a una figura specializzata che vi aiuta a trovare la location giusta per il vostro matrimonio. Il servizio wedding locator è pensato proprio per questo, per ascoltare i vostri bisogni e trasformarli nella location da sogno.

Il cibo è tornato protagonista

Gli sposi sono diventati dei veri e propri foodies e si muovono in questa direzione per la definizione del menù di nozze. Non basta più scegliere il tipo di portate e la quantità, ma il menù diventa protagonista di un evento nell’evento. Un appuntamento gourmet per gli sposi e i loro invitati.

Si accorciano i tempi di organizzazione

Se prima la data delle nozze era fissata anche due anni prima, oggi gli sposi accorciano le distanze tra la proposta di matrimonio e la realizzazione del sogno. Sempre più spesso ci capita di organizzare matrimoni in 6 o 3 mesi, perché la voglia di vivere l’evento è tanta.

Con questo approccio organizzare il matrimonio nel 2019 sarà molto più facile.

Sei alla ricerca della location giusta per il tuo matrimonio?
Contattaci subito