Blog
Matrimonio d’inverno a Napoli: sposarsi a Santa Chiara
Il Complesso Monumentale di Santa Chiara è famoso per il suo bellissimo chiostro maiolicato. Questa location, unica nel suo genere, è il luogo ideale per celebrare nozze da sogno: il fascino della storia incontra l’eleganza degli ambienti. Sposarsi a Santa Chiara è come sposarsi nella storia. Nel centro storico di Napoli, nel cuore della città, poco distante dall’antica Piazza del Gesù, vicino alle sue più antiche bellezze. Il Complesso si snoda all’interno della cittadella francescana e comprende il Museo dell’Opera, l’Area Archeologica, il Chiostro Maiolicato e la Sala del Presepe del ‘700.
Matrimonio d’inverno a Santa Chiara
Il Complesso Monumentale di Santa Chiara è ideale il matrimonio d’inverno. Immagina di festeggiare all’interno del bellissimo refettorio, che ha resistito nel tempo. Circondato dagli affreschi e di quell’aura antica che fa di questo posto un luogo straordinario. Puoi scegliere di far sedere i tuoi ospiti lungo un elegantissimo tavolo imperiale o disporre tavoli rotondi lungo tutto il perimetro della sala.
Matrimonio d’inverno a Santa Chiara: la bellezza dei chiostri esterni
Circondato da altri chiostri, questi spazi esterni sono suggestivi in qualsiasi stagione dell’anno e sono ideale per vivere alcune delle fasi del ricevimento. Immagina di offrire un aperitivo finger food per accogliere gli invitati o di tagliare la wedding cake circondata dalle pietre secolari. Il tutto circondato da allestimenti eleganti e raffinati.
Matrimonio d’inverno a Santa Chiara: il matrimonio con Sire Ricevimenti
Se il matrimonio all’interno del Complesso Monumentale di Santa Chiara è il tuo sogno devi solo iniziare a organizzarlo. Contattaci per farlo subito, realizzeremo per te un vero matrimonio d’autore. Scrivi a wedding@sirericevimenti.it
Altri articoli del blog…